HARD TOP L200 NAVARA RANGER BT-50 STEED D-MAX AMAROK
HARD TOP senza finestrini laterali per veicoli Pick Up
HARD TOP - HARDTOP - COPRICASSONE - HARD TOP - HARD TOP - HARDTOP - CAPOTTA - COPRTURA
In affiancamento alla gamma di Hard Top finestrata offriamo ora anche le versioni SENZA FINESTRATURA LATERALE,
denominate CML (con sportelli laterali - codice con finale ...J ) e C1
(completamente chiusi laterlamente - codice con finale C ), che saranno
particolarmente apprezzate da chi utilizza il veicolo prevalentemente
per uso professionale.
La serie CML si distingue perchè sui lati dell'Hard Top, invece dei classici finestrini, sono presenti
dei solidi sportelli, apribili verso l'alto (ad ali di gabbiano) e muniti di ammortizzatori. Gli sportelli laterali sono forniti di
serratura, e per comodità dell'utente la chiave è la stessa della serratura
del portellone posteriore; la serie C1 presenta invece il lato lungo completamente chiuso.
Come per le altre coperture per cassone, anche questa versione contribuirà inoltre a migliorare l'aerodinamica
del veicolo, contribuendo in modo sensibile alla riduzione dei consumi di carburante; si eviterà infatti
l'insorgere di turbolenza nella parte posteriore del veicolo.
Per il resto, le caratteristiche tecniche sono LE STESSE dei noti modelli della serie
GTE e GSE, e cioè:
-
integrato nella struttura interna, che scarica nella parte posteriore dell'Hard Top. Pioggia e turbolenza
durante la marcia non provocano più infiltrazioni. L'unico sul mercato con questa
opzione!
- BARRE portapacchi superiori in acciaio (disponibili come optional anche BARRE PORTATUTTO
e PORTAPACCHI SPECIFICO a "vasca")
- per i modelli più recenti, disponibile come OPTIONAL il finestrino anteriore (lato cabina) APRIBILE a
SCORRIMENTO, indisponsabile per il trasporto di animali o per arieggiare l'interno del vano
- NESSUN FORO per il fissaggio, che si effettua rapidamente tramite appositi SPECIALI MORSETTI
- 3° fanale STOP posteriore ausiliario a LED, posizionato nella parte superiore posteriore
- lunotto posteriore portellone OSCURATO, per evitare "sguardi" indiscreti al
contenuto del cassone
- RIVESTIMENTO interno completamente in moquette (come l'interno dell'abitacolo)
- PORTELLI POSTERIORE e LATERALI con ammortizzatori e serratura di sicurezza, operati con un'UNICA
CHIAVE (solo serie CML)
- PLAFONIERA interna di cortesia, per illuminare il vano di carico
Per la serie CML l'interno del cassone potrà essere attrezzato con scaffalature e ripiani, ed il loro contenuto
sarà facilmente accessibile dagli sportelli laterali. Per entrambe le versioni, in caso fosse necessario trasportare oggetti molto
lunghi, è disponibile il kit barre portatutto, specifico per le barre già presenti sul tetto dell'Hard Top,
oppure il portapacchi "a vasca ", sempre con attacchi specifici per le barre già esistenti.
Il pratico SISTEMA di MONTAGGIO all'occorrenza permette, solo agendo sugli speciali morsetti, di togliere l'Hard
Top con facilità per poter usufruire del vano di carico originale. Per verificare la semplicità di montaggio,
visionare le ISTRUZIONI DI MONTAGGIO cliccando su ISTRUZIONI.
Vengono forniti con la superficie esterna già trattata con PRIMER, pronti per la successiva verniciatura.
BROCHURE / DEPLIANTS in formato PDF per la serie CML:
- FORD Ranger Double Cab 06->11 : Depliant HTP03070J
- MAZ BT-50 Double Cab : Depliant HTP03070J
- MIT L200 KB# 06->09 Double Cab : Depliant HTP05150J
- NIS Navara D40 Double Cab : Depliant HTP01110J
- TOY nuovo HiLux KUN Double Cab : Depliant HTP02130J
(per la serie C1 vedere le brochure dei corrispondenti modelli con finestratura laterale della serie
GTE e GSE ).
N.B: - Le quotazioni per l'imballo ed il trasporto, o le modalità per il ritiro sono
desumibili sul link TRASPORTI Hard Top.
In alcuni modelli, soprattutto
non recenti, per il montaggio dell'Hard Top è necessario eliminare la griglia saldata sulla sponda
anteriore, se presente. LA PRESENZA DELLA VASCA COPRICASSONE, con o senza i bordi, E' ININFLUENTE AI FINI
DELLA POSSIBILITA' DI MONTAGGIO DELL'HARD TOP.
Le date riportate si riferiscono all'anno di FABBRICAZIONE del veicolo; ricordare che l'anno di
immatricolazione può essere anche sensibilmente diverso.
Per completezza di informazione, suggeriamo di verificare anche i seguenti accessori per cassone, cliccando sui link:
- HARD TOP finestrati
- SPORT COVER - Coperure Rigide Sportive a filo sponde
- SPORT BAR e TOOL/UTILITY BOX ("Bauli" per Pick Up)
- BARRA BLOCCA-CARICO estensibile
- ROLL BAR Inox
- VASCHE RIVESTIMENTO Interno CASSONE
- COPERTURE MORBIDE e RIGIDE per CASSONE a filo sponde
Per verificare il prezzo riservato e l'immagine specifica dell'articolo (se disponibile), dopo il LOGIN
cliccare sul CODICE dell’articolo nella tabella
visualizzata sotto le immagini.
|
|
|
|
HARD TOP con SPORTELLI Laterali
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fullback Doppia Cabina 4pt (Tetto alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fullback ExtraCab 2pt dal 2016 (Tetto alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ranger Double Cab dal 2007
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ranger Double Cab RESTYLING dal 2009
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ranger Double Cab dal 2012 ed attuale (Tetto alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ranger Super Cab dal 2012 ed attuale (Tetto alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
D-Max Double Cab dal 2012 ed attuale (Tetto alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L200 Mod.KB4 Double Cab dal 2006 al 2/2010 (141cm)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro anteriore APRIBILE per H.Top HTP05150J
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L200 Mod.KL Double Cab dal 2016 (Tetto alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L200 Mod.KL Club Cab 2pt dal 2016 (Tetto alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L200 Mod.KL Club Cab 2pt dal 2019 (Tetto alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Navara Mod.D40 Double Cab dal 2005 al 2015
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Navara NP300 D23 Double Cab dal 2016 (Tetto Alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Navara NP300 D23 King Cab dal 2016 (Tetto Alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi Lux Double Cab D-4D dal 2006 (anche dal 2011->)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi Lux Double Cab GUN dal 2016 (Tetto alto)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP00040J
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
HARD TOP senza finestrini laterali (chiusi)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fullback Extra Cab dal 2015
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ranger Double Cab RESTYLING dal 2009
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nuovo Ranger Double Cab T6 dal 2012 ed attuale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP03080C
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nuovo Ranger Super Cab T6 dal 2012 ed attuale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nuovo Ranger Single Cab T6 dal 2012 ed attuale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nuovo D-Max Space Cab dal 2012 ed attuale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L200 Mod.KB4 Double Cab MY10 (cassone lungo 165cm)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro anteriore APRIBILE per H.Top Mitsubishi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L200 mod.KL Club Cab dal 2015
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L200 mod.KL Club Cab dal 2019
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Navara King Cab D40 dal 2005 al 2015
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NP300 Navara King Cab D23 dal 2016
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NP300 Navara King Cab D23 dal 2016 tetto alto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi Lux Double Cab KUN dal 2006 (anche dal 2011->)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi Lux GUN Double Cab TETTO ALTO dal 2016 ed attuale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi Lux GUN Extra Cab dal 2016 ed attuale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP00040C
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|