HARD TOP L200 NAVARA RANGER BT-50 STEED D-MAX AMAROK CLASSEX HILUX NAVARA RANGER
HARD TOP per veicoli Pick Up
HARD TOP - HARDTOP - COPRICASSONE - HARD TOP - HARD TOP - HARDTOP - CAPOTTA - COPERTURA
I migliori presenti sul mercato ! Nuova gamma di Hard Top per veicoli Pick Up
realizzati in vetroresina, con caratteristiche estetiche e tecniche UNICHE ed
INNOVATIVE ! Con i nostri Hard Top il veicolo modificherà e migliorerà
radicalmente l’aspetto estetico, divenendo in pratica un SUV.
Particolarmente utili, oltre che per l'estetica del veicolo, per proteggere il contenuto
del cassone posteriore dalle intemperie e dai malintenzionati e per migliorare
l'aerodinamica del veicolo, a vantaggio della stabilità di marcia e del consumo.
HARD TOP - HARDTOP - COPRICASSONE - HARD TOP - HARD TOP - HARDTOP
Come per le altre coperture per cassone, anche questa contribuirà infatti a migliorare l'aerodinamica
del veicolo, contribuendo in modo sensibile alla riduzione dei consumi di carburante; si eviterà infatti
l'insorgere di turbolenza nella parte posteriore del veicolo.
Gli Hard Top in vetroresina (finale codice "T" e "TA" nella tabella sottostante) sono OMOLOGATI TUV e con vetreria e
fanaleria OMOLOGATA CE. Inoltre sono forniti di SERIE con :
- Sistema di DRENAGGIO dell'ACQUA
integrato nella struttura interna, che scarica nella parte posteriore dell'Hard Top. Pioggia e turbolenza
durante la marcia non provocano più infiltrazioni. L'unico sul mercato con questa
opzione!
- Per alcuni dei nuovi modelli (con suffisso "TA" alla fine del codice) CHIUSURA CENTRALIZZATA del
portellone posteriore con lo stesso telecomando del veicolo. L'unico sul mercato con questa
opzione!
- finestrini laterali APRIBILI a SCORRIMENTO (escluso serie GSR)
- finestrini laterali e lunotto posteriore portellone OSCURATI, per evitare "sguardi" indiscreti al
contenuto del cassone
- per i modelli più recenti, disponibile come OPTIONAL il finestrino anteriore (lato cabina) APRIBILE a
SCORRIMENTO, indisponsabile per il trasporto di animali lasciando chiusi i finestrini laterali
- BARRE portapacchi superiori o, per le serie GSE e GSR, portapacchi completo con barre trasversali
scorrevoli e regolabili
- solido e "reale" PORTELLO posteriore, con alloggiamento di supporto al lunotto (per la maggior parte
dei concorrenti l'apertura posteriore è realizzata con il solo vetro)
- 3° fanale STOP posteriore ausiliario a LED, posizionato nella parte superiore posteriore
- RIVESTIMENTO interno completamente in moquette (come l'interno della vettura)
- NESSUN FORO per il montaggio, che si effettua rapidamente tramite appositi SPECIALI MORSETTI
- PORTELLONE POSTERIORE con ammortizzatori ausiliari per l'apertura e la chiusura, e con serratura di sicurezza
- PLAFONIERA interna di cortesia, per illuminare il vano di carico ad accensione automatica (serie GSE e GSR)
HARD TOP - HARDTOP - COPRICASSONE - HARD TOP - HARD TOP - HARDTOP
Il pratico SISTEMA di FISSAGGIO
( per visionare le cliccare su ISTRUZIONI )
all'occorrenza permette, solo agendo sugli speciali morsetti, di togliere l'Hard
Top con facilità per poter usufruire del vano di carico originale.
Nota: le caratteristiche non sono da riferirsi agli Hard Top "extra-gamma" ottenibili su richiesta (vedi tabella applicazioni) ed a quelli per
veicoli EXTRA-CAB (codice con suffisso finale M ed L).
Vengono forniti con superficie esterna già trattata con PRIMER ("aggrappante" chimico per la successiva verniciatura). Possono essere quindi facilmente personalizzati nel colore preferito
utilizzando normali vernici per auto.
N.B: - Le , o le modalità per il ritiro sono
disponibili cliccando sul link SPESE TRASPORTO Hard Top.
Cliccare sul link TIPOLOGIE CABINA
per individuare esattamente il tipo di veicolo in esame.
In alcuni modelli, soprattutto
non recenti, per il montaggio dell'Hard Top è necessario eliminare la griglia saldata sulla sponda
anteriore, se presente. LA PRESENZA DELLA VASCA COPRICASSONE, con o senza i bordi, E' ININFLUENTE AI FINI
DELLA POSSIBILITA' DI MONTAGGIO DELL'HARD TOP.
Le date riportate si riferiscono all'anno di FABBRICAZIONE del veicolo; ricordare che l'anno di
immatricolazione può essere anche sensibilmente diverso.
BROCHURE / DEPLIANTS in formato PDF di alcuni modelli della gamma:
- FORD Ranger / MAZ BT-50 Double Cab fino al 2011 (Mod.GSE) : Depliant Hard Top HTP03070T
- FORD nuovo Ranger T6 dal 2012 (Mod.GSE) : Depliant Hard Top HTP03080TA
- ISU D-Max Crew Cab fino al 2011 (Mod.GTE) : Depliant Hard Top HTP09030T
- ISU nuovo D-Max Crew Cab dal 2012 (Mod.GSE) : Depliant Hard Top HTP09040TA
- MIT L200 K74 Double Cab dal '97 al 2006 (Mod.GTE/M1) : Depliant Hard Top HTP05060T
- MIT L200 KB# Double Cab dal 2006 ad oggi (Mod.GTE/M1) : Depliant Hard Top HTP05150T
- MIT L200 KB# MY10 Double Cab dal 2010 al 2015 (Mod.GSE) : Depliant Hard Top HTP05160TA
- NIS Navara D22 Double Cab dal '98 al '05 (Mod.GTE) : Depliant Hard Top HTP01090T
- NIS NP300 Double Cab dal 2008 al 2015 (Mod.GTE) : Depliant Hard Top HTP01040T
- NIS Navara D40 Double Cab (Mod.GSE) : Depliant Hard Top HTP01110TA
- TOY Hi Lux Double Cab KUN dal 2006 ad oggi (Mod.GTE/M1) : Depliant Hard Top HTP02130TA
Per completezza di informazione, suggeriamo di verificare anche i seguenti accessori per cassone, cliccando sui link:
- SPORT COVER - Coperure Rigide Sportive a filo sponde
- Hard Top SENZA FINESTRATURE laterali
- SPORT BAR e TOOL/UTILITY BOX ("Bauli" per Pick Up)
- BARRA BLOCCA-CARICO estensibile
- ROLL BAR Inox
- VASCHE RIVESTIMENTO Interno CASSONE
- COPERTURE MORBIDE e RIGIDE per CASSONE a filo sponde
Per verificare il prezzo riservato e l'immagine specifica dell'articolo (se disponibile), dopo il LOGIN
cliccare sul CODICE dell’articolo nella tabella
visualizzata sotto le immagini.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FullBack Doppia Cabina con CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP05170TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FullBack Extra Cab - Cabina Estesa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ranger Double Cab dal 2007
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP03070T
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ranger SUPER CAB (Extra Cab)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ranger DBC T6 dal 2012 con CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP03080TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nuovo Ranger SUPER CAB T6 dal 2012 ed attuale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Portapacchi completo per HTP03085M
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP00030T
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
D-MAX Crew Cab Doppia Cabina
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP09030T
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
D-MAX Space Cab (Extra Cab)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
D-MAX Crew Cab D/C con CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP09040TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nuovo D-MAX Crew Cab D/C con CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP09050TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
D-Max Space Cab (Extra Cab)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
D-MAX Crew Cab D/C con CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP09050TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP03070T
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Classe X Pick Up Double Cab
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP00070T
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L200 Mod.KB4 Double Cab dal '06 al '10 (lung.141cm)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP05150T
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L200 KB4 MY10 D/C con CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP05160TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nuovo L200 KL D/C con CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP05170TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nuovo L200 KL Club Cab (Extra Cab)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Navara Mod.D22 4 Porte dal '98 al 2004
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP01090TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
King Cab Mod.D22 2 Porte dal '98 al 2004
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NP300 Mod.D22 4 Porte Double Cab
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP01040T
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NP300 Mod.D22 2 Porte Extra Cab
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Navara Mod.D40 D/C con CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Versione Double Cab W.Europa (ITALIA):
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP01110TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
King Cab Mod.D40 (Extra Cab) dal '05
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nuovo NP300 Navara mod.D23 Double Cab
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP01230T
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
nuovo NP300 King Cab mod.D23 (Extra Cab)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hi Lux Extra Cab LN/KDN170 2 Porte dal '98
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
HiLux KUN anche dal '11 c/CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP02130TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
HiLux KUN Extra Cab D-4D (anche dal 2011->)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
HiLux GUN Double Cabcon CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP02140TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
HiLux GUN DC Invincible con CH.CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP02150TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Amarok Double Cab con CHIUSURA CENTRALIZZATA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vetro ant.lato cabina APRIBILE per HTP00040TA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ACCESSORI per HARD TOP GTE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kit barre trasversali per Hard Top GTE 1,20cm con serratura
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Portapacchi "a VASCA" per Hard Top GTE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|